domenica 17 luglio 2011

MAGLIE ULTIMATE+ ALTRE


La canotta grigio melange



La maglia traforata



(particolare)



La canotta all'uncinetto ( da indossare sopra un intimo di tessuto molto sottile)



(particolare)



Una maglietta melange



Una canotta a maglia rasata ( rimanenza del cotone della maglietta)



Un miniabito in tessuto con pizzo a giro maniche e fondo ( prima esperienza di cucito!)


Da giugno ad ora avendo più tempo a disposizione ho realizzato diversi lavori, sempre di mia fantasia, cercando di non sprecare filato ( infatti due canotte sono fatte con la rimanenza del cotone di un'altra maglia). Poi mi sono anche cimentata nel realizzare un miniabito o casacchina da usare sui leggins, mi sembra di avere fatto un buon lavoro come prima volta...
Ma non mi fermo qui....i lavori continuano, un po' più a rilento per il caldo!

Nessun commento:

Posta un commento